Tutte le notizie

D.D.G.2938/2025 – D.D.G.2939/2025: Concorso infanzia/primaria/secondaria -Costituzione commissioni giudicatrici

con riferimento all’oggetto si segnala la pubblicazione sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale degli Avvisi inerenti all’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla nomina a componente delle commissioni giudicatrici: Inf_prim_m_pi.AOODGPER.REGISTRO-UFFICIALEI.0214203.14-11-2025  D.D.G. 2938/2025 – Infanzia e Primaria. reperibile Leggi Tutto

D.D.G. 2575/2023 – Personale docente a.s. 2025/26 – Nomine giuridiche AS2B ( ex AB24)

con riferimento all’oggetto si segnala la pubblicazione sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale del Avviso prot. n. 45772 del 13.11.2025 inerente alle nomine giuridiche – scelta provincia – per la classe di concorso AS2B ( ex AB24). reperibile al seguente link:  https://www.istruzioneer.gov.it/2025/11/13/d-d-g-2575-2023-personale-docente-a-s-2025-26-nomine-giuridiche/ I candidati Leggi Tutto

D.D.G. 2938/2025- D.D.G. 2939/2025- ISTRUZIONI AI CANDIDATI

con riferimento all’oggetto si segnala per la massima diffusione la pubblicazione sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale degli avvisi reperibili ai seguenti link: https://www.istruzioneer.gov.it/2025/11/12/d-d-g-2939-2025-concorso-scuola-secondaria-istruzioni-operative-candidati/ https://www.istruzioneer.gov.it/2025/11/12/d-d-g-2938-2025-concorso-infanzia-e-primaria-istruzioni-operative-candidati/  

D.D.G. 3059/2024: integrazione graduatorie A041 – e DDG 2575/2023: integrazione graduatorie B012 – scorrimenti regione Emilia-Romagna

con riferimento all’oggetto si segnala la pubblicazione sul sito di questo Ufficio Scolastico Regionale de: Decreto n. 1556 del 11.11.2025 di integrazione della graduatoria per la Classe di concorso A041– Scienze e tecnologie informatiche per la regione Emilia-Romagna. reperibile al seguente link:  https://www.istruzioneer.gov.it/2025/11/11/d-d-g-3059-2024-concorso-docenti-graduatoria-cdc-a041-integrazione-3/  Decreto Leggi Tutto