Si rammenta che avverso i provvedimenti qui pubblicati è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni oppure ricorso giurisdizionale al competente T.A.R., entro 60 giorni.
Questo Ufficio Scolastico Provinciale si riserva di valutare ai sensi dell’art. 21-nonies legge n. 241/1990 e ss.mm.ii. istanze di riesame (unicamente con riferimento alla propria posizione) relative esclusivamente ad eventuali errori inerenti agli elenchi aggiuntivi di prima fascia.
Saranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le segnalazioni che perverranno al seguente indirizzo email: gps.uat.re@gmail.com, munite di copia fotostatica fronte-retro di documento d’identità in corso di validità, e che recheranno le informazioni di seguito indicate:
- generalità;
- codice fiscale;
- indirizzo email ordinaria valido;
- classe di concorso;
- fascia;
- motivazione segnalazione.
Nell’oggetto del messaggio di posta elettronica, dovranno essere riportate, altresì, le seguenti informazioni:
- generalità;
- codice fiscale;
- classe di concorso;
- fascia;