GPS – Cancellazione domande informatizzazione nomine supplenze a.s. 2024/2025

Con riferimento all’Informatizzazione Nomine Supplenze da GPS a.s. 2024/2025, coloro che non fossero interessati alla nomina per supplenze potranno richiedere l’esclusione dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate (150 preferenze).

In particolare, potranno presentare richiesta di esclusione i docenti:

  • 1. destinatari di nomina in ruolo da graduatorie di merito di concorso
  • 2. destinatari di nomina in ruolo da GAE
  • 3. destinatari di nomina a tempo determinato finalizzata al ruolo

che hanno accettato l’incarico loro conferito e che non siano, per tale motivo, più interessati alla procedura informatizzata di assegnazione di supplenze.

Per l’esclusione dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate, è possibile utilizzare l’apposita funzione telematica oppure presentare richiesta a usp.re@istruzione.it riportando:

  • 1. il proprio codice fiscale;
  • 2. motivazione della richiesta di esclusione dell’istanza (es. nomina ruolo da GM);
  • 3. copia fotostatica del documento di identità.

Si ricorda che l’esclusione dell’istanza di partecipazione alle nomine informatizzate sarà effettuata sia per la medesima tipologia e/o classe di concorso della immissione in ruolo che per tutte le altre tipologie e classi di concorso diverse per le quali era stata presentata la domanda per il conferimento della supplenza.