Si pubblicano le disposizioni e i documenti inerenti la MOBILITA’ PER IL PERSONALE A.T.A. PER L’A.S. 2020/2021.
- accedendo a https://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm POLIS – Istanze OnLine – MIUR (sezione del sito web www.pubblica.istruzione.it);
- compilando gli appositi modelli, i cui dati saranno modificabili fino all’invio della domanda alla scuola di servizio oppure a questo Ufficio;
- allegando le autocertificazioni, mentre le certificazioni mediche e le documentazioni non autocertificabili, dovranno essere spedite a questo Ufficio.
- verificheranno la coerenza tra i dati inseriti e le autocertificazioni allegate, richiedendo eventuali integrazioni o rettifiche; le certificazioni mediche e le documentazioni non autocertificabili verranno spedite in originale a questo Ufficio;
- dal 28 al 30 aprile 2020, inoltreranno a questo Ufficio le domande con gli allegati.
Questo Ufficio Territoriale ricevute le domande, provvederà alla loro valutazione, convalida ed alla notifica della lettera di avvenuta convalida inviandola alla casella di posta elettronica dell’interessato. Da tale notifica decorre il termine di 10 giorni per proporre motivato reclamo (in opposizione) inviandolo
- all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: usp.re@istruzione.it
- e all’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): csare@postacert.istruzione.it.
In caso di accoglimento, saranno apportate le dovute modifiche e notificate all’indirizzo di posta elettronica dell’interessato. Si ricorda, infine, che la revoca della domanda potrà essere chiesta entro il 29 Maggio 2020; il termine ultimo per la comunicazione al Sidi delle domande è l’8 giugno 2020. La pubblicazione del risultato delle operazioni di mobilità è fissata al 2 luglio 2020.