“Palermo Chiama Italia” – AVVISO MIUR finanziamento iniziative educative

“Palermo Chiama Italia” – AVVISO MIUR finanziamento iniziative educative in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e Via D’Amelio.

Gentili,
Si trasmette nota Miur del 1 aprile 2019, prot. 1359 “Avviso per l’individuazione di istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni ordine e grado per realizzare, il 23 maggio 2019, in occasione del XXVII Anniversario delle stragi di Capaci e di Via d’Amelio, le iniziative educative che si affiancheranno alle celebrazioni organizzate nella città di Palermo.” con preghiera di trasmissione alle scuole del territorio. La nota è pubblicata sul sito istituzionale di questo Ufficio al seguente link diretto: http://istruzioneer.gov.it/2019/04/03/palermo-chiama-italia-avviso-individuazione-progetti/

L’avviso è destinato ad avviare una procedura di individuazione di istituzioni scolastiche ed educative statali di ogni ordine e grado, singole o organizzate in reti di scuole per realizzare il 23 maggio 2019, in occasione del XXVII anniversario delle stragi di Capaci e di via d’Amelio, le iniziative educative che si affiancheranno alle celebrazioni organizzate nella città di Palermo. Per ciascun progetto la richiesta di finanziamento non potrà essere superiore a 5.000,00 euro.

SCADENZA BANDO: 12 APRILE 2019

Ringraziando per la costante e fattiva collaborazione si inviano cordiali saluti